Tom Cruise accusato di abusi sui membri di Scientology

Tom Cruise e Scientology

Tom Cruise sarebbe coinvolto in prima persona in brutali pestaggi di punizione contro i colleghi di Scientology, secondo quanto afferma l’ex membro della chiesa Leah Remini.

L’ex-scientologista attrice ha gettato fango sulla star di Top Gun, che è il migliore amico del leader David Miscavige. Ha detto che Tom Cruise è coinvolto nella punizione corporale dei membri al quartier generale della setta alla Gold’s Church in California.

Tom Cruise
Tom Cruise

L’attrice che ha scosso il movimento di Scientology ha detto al Daily Beast che la gente è convinta che Tom Cruise sia una vittima di Scientology ma non è così. Lui è uno dei fautori delle violenze. Dice che la maggior parte dei membri è colpevole e che lei è attendibile perché è stata dentro. “Il suo cuore dice la verità.”

tom cruise
Leah Remini

Leag Remini dice anche che Scientology sta praticando una censura su Facebook dicendo espressamente ai suoi seguaci di non seguire queste voci definendole “linee nemiche” e dicendo espressamente “non fate click su nulla”
“Per Tom, questo è molto diverso. È molto consapevole degli abusi che avvengono in Scientology. Ne ha fatto parte.”

tom cruise
David Miscavige

Le accuse parlano di un Tom Cruise pronto a bastonare i sederi dei membri con una mazza. Cruise avrebbe seguito gli ordini del capo Davd Miscavige. I due, viene ripetuto più volte, sono molto vicini, amici e complici. L’attrice dice: “Hanno un carattere molto simile, assolutamente assorti nella loro persona, pieni di sé.”

Scientology ha risposto: “La Chiesa rigetta ogni parola detta da Leah Remini, è tutto falso.”

Chissà se risponderà Tom Cruise in maniera ufficiale.

Scriveteci cosa ne pensate e contnuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here