Tom Cruise non vede la figlia da 5 anni: non è di Scientology

Notizie provenienti dagli Stati Uniti non elogiano Tom Cruise in qualità di padre. Sembra che non voglia vedere la figlia Suri perché non è di Scientology.

Tom Cruise

Tom Cruise non vede la figlia Suri dal lontano 2013. Le motivazioni sembrano assurde a prima vista e la notizia ha suscitato indignazione da parte di tutti.

Le notizie che giungono da oltreoceano non sono molto positive per Tom Cruise. Non si parla dei suoi film che sono sempre molto apprezzati, ma si parla della sua vita privata. Sembra, infatti, che Tom Cruise non veda sua figlia Suri dal lontano 2013. Le ultime foto che li ritraggono assieme risalgono proprio a quel periodo. Ma l’assenza di Cruise nella vita della figlia non ha nulla a che vedere con il divorzio. L’assenza ha motivazioni religiose.

Ormai tutti sanno che Tom Cruise fa parte della Chiesa di Scientology da anni. Non è nemmeno il solo vip a farne parte, la Chiesa infatti annovera tra i partecipanti altri nomi di spicco come Nancy Cartwrite, nota doppiatrice di Bart ne I Simpson.
Tom Cruise sembra avere scelto di non vedere la figlia perché cresciuta dalla ex moglie Katie Holmes fuori dalla chiesa. Le carte del divorzio permettono a Cruise di vedere la figlia 10 giorni al mese, ma il padre non si presenta mai.

È giusto, comunque, concedere a Tom Cruise il beneficio del dubbio. Anche se la notizia è stata rivelata da una fonte attendibile come Us Weekly, non si può mai essere sicuri fino a quando non è il diretto interessato ad esporsi. A sostegno della teoria di Us Weekly bisogna dire che il rapporto tra Tom Cruise e i figli Connor Isabella è del tutto normale. Spesso vengono fotografati insieme e Cruise non ha mai nascosto i figli dall’obiettivo dei paparazzi. Dopo il divorzio da Nicole Kidman, Tom ha avuto la custodia esclusiva dei figli e i ragazzi sono stati cresciuti come membri di Scientology a tutti gli effetti.

In realtà, un ex membro pentito di Scientology Leah Remini, donna molto vicina alla coppia Cruise-Holmes e presente alle nozze, il mese scorso aveva dichiarato che la Holmes vive ancora sotto il controllo della Chiesa. Inoltre, sempre secondo Remini, l’attrice non vuole discostarsi da Scientology perché ha paura di perdere la custodia dei figli. Teorie che sono state considerate “folli” dalla stessa Scientology.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here