Settembre 2018 – La nostra playlist

Settembre 2018 ha portato tanta, tanta, tanta buona musica.

Settembre 2018, possiamo dirlo, è stata una vera bomba. Una valanga di ritorni, alcuni attesi, altri meno, altri ancora per nulla. Da dove cominciare? Da Thom Yorke, con le sue musiche per il nuovo Suspiria, forse. E proseguendo con Greta Van Fleet, Kurt Vile, The Struts, White Lies, Mumford & Sons, Chemical Brothers, Lana Del Rey. Senza scordare il ritorno dei Cranberries, con il primo singolo postumo dopo la morte della cantante Dolores O’ Riordan.

Volete qualcosina un po’ più di nicchia, più ricercato? Ce l’abbiamo: la Thought Gang di David Lynch e Angelo Badalamenti; i Psychedelic Porn Crumpets; i Django Django, che anticipano il loro nuovo EP; Mac DeMarco, con la sua cover Honey Moon.

Risultati immagini per lana del rey

E poi ancora: Chris Cornell, Unknown Mortal Orchestra, The Smashing Pumpkins, The Ting Tings; ce n’è per tutti i gusti. Godetevi dunque questa playlist bella piena che abbiamo preparato per voi, e noi ci risentiamo a fine ottobre. Nel frattempo non scordate di seguire la nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAll Them Witches – Recensione ATW, il nuovo album
Prossimo articoloChe fine hanno fatto i Black Eyed Peas?
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here