I 10 sequel più attesi del 2018

Si prevede che il 2018 sarà l'anno dei grandi ritorni. Ad alcuni di questi sequel ci abbiamo fatto l'abitudine, vista la loro cadenza annuale, altri invece li attendavamo da molto tempo.

Condividi l'articolo

Sequel attesi nel 2018

2. Avengers: Infinity War

Sequel attesi nel 2018 – Questo capitolo degli Avengers è probabilmente – in termini numerici – il film più atteso di questo 2018 con un incasso che, secondo le previsioni, dovrebbe superare il miliardo di dollari.

In Avengers: Infinity War sono stati inseriti contemporaneamente tutti i principali personaggi Marvel che dovranno combattere contro Thanos, il nuovo temibile villain disposto a tutto pur di gettare nel caos l’intera galassia. Vista la sua smisurata forza, sappiamo già che non sarà un nemico semplice da battere, ma a quanto pare questa nuova battaglia non sarà dura solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello emotivo.

Il film farà il suo debutto nelle sale il 4 maggio 2018.

Sequel attesi nel 20181. The Incredibles 2

Sequel attesi nel 2018– In prima posizione abbiamo un sequel atteso da quasi 15 anni, dove vedremo la “normale famiglia di supereroi” al completo: Mr. Incredible, sua moglie Elastigirl e i loro figli Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack. Il sequel riprenderà da dove li avevamo lasciati con Mr. Incredible ed Elastigirl a combattere contro il Minatore, mentre Violet e Flash sono occupati con Jack-Jack. Il regista Brad Bird ha promesso anche che la storia viaggerà verso “una nuova direzione”.

LEGGI ANCHE:  James Cameron annuncia un nuovo ritardo per il sequel di Avatar

“Fondamentalmente resterà una storia sulla famiglia. ma la tecnologia è migliorata, e potremo avvicinarci a quello che volevamo fare nel film originale”.

La novità più importante riguarda un ribaltamento di ruoli in cui personaggio di Helen Parr risulterà più centrale: una nuova catena di eventi coinvolgerà infatti Elastigirl, regalandole una funzione di primo piano mentre suo marito resterà a casa con i bambini.