I 10 sequel più attesi del 2018

Si prevede che il 2018 sarà l'anno dei grandi ritorni. Ad alcuni di questi sequel ci abbiamo fatto l'abitudine, vista la loro cadenza annuale, altri invece li attendavamo da molto tempo.

Condividi l'articolo

Sequel attesi nel 2018

 6. X-Men: Dark Phoenix

Sequel attesi nel 2018 X-Men: Dark Phoenix sarà il sequel diretto di X-Men: Apocalypse. Il film sarà ambientato negli anni ’90 e sarà ispirato alla saga di Fenice Nera, popolare storyline dei fumetti Marvel. A dirigere il film sarà lo sceneggiatore e produttore della saga degli X-Men Simon Kinberg. Il numero di film sui supereroi negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale, ma la protagonista del film, Sophie Turner, ha dichiarato che il prossimo capitolo degli X-Men sarà completamente diverso dagli altri:

 “Rivoluzioneremo il genere. Volevamo creare un nuovo genere di film dei supereroi. Dopo ogni scena impegnativa, dicevo a Simon ‘Ottimo, fatto. Ora devo solo fare altre sette scene emozionalmente devastanti’. Ammetto che è stata una vera sfida, ma Simon è stato la mente dietro gli X-Men per anni, quindi è bello vedere come ha realizzato una sua creatura nel modo che ha sempre immaginato. Simon è uno dei migliori registi con cui ho lavorato, è appassionato e molto collaborativo.”

 L’uscita del nuovo cinecomic dedicato alla saga dei mutanti, arriverà nei cinema il 2 novembre 2018.

Sequel attesi nel 2018

5. Fantastic Beasts: Crimes of Grindelwald

LEGGI ANCHE:  Robert Downey Jr. e Sherlock Holmes ritornano... Ma solo nel 2018

Sequel attesi nel 2018 – Il sequel di Fantastic Beasts and Where to find Them si svolge el 1927, pochi mesi dopo che Newt Scamander (Eddie Redmayne) ha contribuìto a catturare Grindelwald (Johnny Depp). Il mago oscuro è riuscito a scappare e sta raccogliendo nuovi seguaci per la sua causa. Questa volta toccherà ad un vecchio amico di Newt, il famoso Albus Silente (Jude Law), fermare Grindelwald. Ciò significa che probabilmente vedremo la battaglia epica tra questi due maghi che i fan di Harry Potter attendono da anni di vedere sul grande schermo.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 15 novembre 2018.