I 10 sequel più attesi del 2018

Si prevede che il 2018 sarà l'anno dei grandi ritorni. Ad alcuni di questi sequel ci abbiamo fatto l'abitudine, vista la loro cadenza annuale, altri invece li attendavamo da molto tempo.

Condividi l'articolo

Sequel attesi nel 2018

8. Ant-Man and the Wasp

Sequel attesi nel 2018 – Ant-Man and the Wasp è ambientato dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War con Scott Lang (Paul Rudd) che cercherà di trovare un equilibrio tra le responsabilità di essere padre e quelle che comporta vestire i panni di Ant-Man.

In questo sequel Ant-Man sarà supportato da The Wasp, ovvero Hope van Dyne (Evangeline Lilly), che indosserà il costume dell’alter-ego di sua madre, Janet van Dyne, interpretata in questo sequel da Michelle Pfeiffer.

La pellicola debutterà nelle sale americane il 6 luglio 2018.

Sequel attesi nel 2018

7. The Predator

Sequel attesi nel 2018 – Dopo essere rimasto in stand-by per quasi un decennio, Fox si prepara a far rivivere un franchise classico con The Predator. Il regista Shane Black ha voluto precisare che The Predator riavvierà il franchise, ma non sarà un reboot classico né tantomeno un remake, confermando che il nuovo film proseguirà la linea temporale creata nel 1987 del Predator originale e proseguita nel 1990 da Predator 2.

Purtroppo l’icona action Arnold Schwarzenegger non tornerà neanche per questo nuovo film. Shane Black gli ha offerto un cameo, ma l’attore ha trovato insoddisfacente la proposta, rifiutando il ruolo

LEGGI ANCHE:  Avengers: Infinity War, 7 cose senza senso del film Marvel

The Predator debutterà nei cinema americani il 3 agosto 2018.