Altre 10 band bizzarre che dovete conoscere

Condividi l'articolo

3. Intracerebrally Consuming Cephalalgia Through The Cranium Macerating Debrisfucked Manure Ingested Remains Of The Mindfucked Cataplexic Wicked Mankind Whom Fistfucked The Progenies From The Deepest Depths Of The Analmaggot Raped Human Pieces Of Erotic Shitmasses Which Gave Birth To Worthless Eunuchs As Travesty For Cumstained Whorefaced Sluts Enslaved By This Stupid Society Full Of Fetal Garbages

Questa band dal nome facile da ricordare detiene il record di band col nome più lungo in assoluto, e come spesso accade per band simili dai nomi truculenti, suona porno-grind.

Per semplicità, la band (Finlandese, ovviamente), si fa chiamare 55gore.

 

2. Vurro

Vurro è uno di quegli artisti a cui basta suonare due note per metterti di buonumore.

Questo mingherlino spagnolo infatti suona un divertente Blues/Boogie, suonato con due pianole modificate e una batteria.
Il teschio di vacca usato come maschera nasconde all’interno un microfono effettato, e per suonare i timpani Vurro prende letteralmente a cornate i piatti. Sensazionale.

LEGGI ANCHE:  Machine Head - Recensione di Catharsis

 

1. Munamies

Come sempre, la Finlandia guadagna il podio con scioltezza.

Questo bizzarro incrocio tra Dodò dell’ Albero Azzurro e Topo Gigio (creato dall’attore Riku Niemisen ) domina le classifiche televisive e musicali dedicate ai bambini, insegnando loro i valori dell’amicizia e della vita. Un po’ come facevano gli Hevisaurus con i bambini più grandicelli.

Inutile dire che questa roba in Finlandia va fortissimo: Gli album musicali di Munamies hanno tutti vinto il disco d’oro, e il suo programma è uno dei più seguiti di sempre.