10 attori che sono stati in prigione

10 attori che sono stati in prigione - Anche alle celebrità capita di tanto in tanto di esagerare e di finire qualche giorno (o anche più) in galera.

Condividi l'articolo

9. Lindsay Lohan

10 attori che sono stati in prigione

10 attori che sono stati in prigione – Come dimenticarsi di Lindsay Lohan, eterna cattiva ragazza degli anni 2000 hollywoodiani. L’attrice americana ha gettato alle ortiche una carriera ben avviata dopo aver raggiunto la fama mondiale a causa della sua dipendenza da alcool e droga. La lista di sentenze a suo carico è lunga in maniera impressionante, con accuse che vanno dalla guida in stato di ebbrezza, possesso di droga, violazione della libertà condizionale, furto, lesioni per aver investito un pedone. Il tutto ripetuto più volte. A partire dal 2007 ha continuato ad entrare ed uscire dal carcere e da centri riabilitativi, che purtroppo non hanno avuto l’effetto sperato sulla giovane attrice.

10. Sean Penn

10 attori che sono stati in prigione

Per concludere questa lista, anche un grande attore come Sean Penn ha dovuto scendere a patti con la legge. Nell’87, all’epoca del discusso matrimonio con la pop star Madonna, Penn è stato condannato a 60 giorni di incarcerazione per aver aggredito un fotografo. L’attore era recidivo, ma riuscì a scontare soltanto 33 giorni della pena assegnata. Da segnalarsi anche un episodio di violenza domestica per cui però, fortunatamente per lui, la moglie ha deciso di non procedere per vie legali.

LEGGI ANCHE:  Ecco perchè Matthew McConaughey non utilizza il deodorante da anni