10 attori che sono stati in prigione

10 attori che sono stati in prigione - Anche alle celebrità capita di tanto in tanto di esagerare e di finire qualche giorno (o anche più) in galera.

Condividi l'articolo

5. Christian Slater

10 attori che sono stati in prigione

10 attori che sono stati in prigione – Anche Christian Slater, prolifico attore americano oggi conosciuto da tutti per il suo ruolo in Mr.Robot ha avuto i suoi problemi con la giustizia nei primi anni della sua carriera. Nel 1989 ha passato 10 giorni in cella per aver guidato in stato di ebbrezza, ma soprattutto nel 1997 è stato condannato per aver aggredito la sua ragazza ed un ufficiale di polizia sotto effetto di sostanze illecite. Per questi fatti è stato condannato a tre mesi di prigione, seguiti da altrettanti mesi da passare in riabilitazione.

6. Robert Downey, Jr.

10 attori che sono stati in prigione

Quella di Robert Downey, Jr. è forse la storia più conosciuta di personalità nel mondo del cinema che hanno avuto problemi con la legge. La sua tossicodipendenza nasce da un difficile rapporto con il padre, che sin dall’età di 8 anni lo ha spinto a fumare cannabis. A partire dal 1996 è stato più volte accusato di possesso ed uso di sostanze stupefacenti, venendo arrestato numerose volte e passando parecchio tempo in prigione. A partire dal 2003 si è completamente disintossicato anche grazie alla pratica dello yoga del Wing Chun.

LEGGI ANCHE:  The Book of Boba Fett, Danny Trejo posta una foto con un Rancor [VIDEO]