I fenomeni di Youtube: Epic Rap Battle of History

Condividi l'articolo

3. Deadpool vs Boba Fett (Bonus della Stagione 4)

Solitamente i creatori di Epic Rap Battles of History chiudono le loro stagioni prima del periodo invernale, probabilmente per non dovere reggere il confronto mediatico con i video/tormentoni ufficiali e i trailer dei Blockbuster di Natale.

Tuttavia nel dicembre del 2015, come Bonus di ringraziamento per i 10 milioni di iscritti, Peter e Lloyd pubblicarono la rap battle tra Deadpool e Boba Fett.

Il mercenario chiacchierone prova in tutti modi a rompere la quarta parete e ironizzare su Boba Fett, ma le rime esplosive del cacciatore di taglie sono troppo brucianti per il fattore rigenerante di Deadpool.

 

2. Filosofi Orientali vs Filosofi Occidentali (Stagione 4)

I padri del pensiero razionale contro i padri del pensiero filosofico.

Il team di Nietzsche, Socrate e Voltaire attacca con tecniche e analisi scientifiche, ma l’astuzia militare di Sun Tzu porta i tre a bisticciare tra loro.
Tuttavia  il piano si ritorce contro il generale, che finisce per litigare pure con Lao Tzu e Confucio.
Sempre Confucio in chiusura, stanco della situazione, sfodera una delle sue massime e zittisce tutti.

LEGGI ANCHE:  Salmo - Recensione Playlist

 

1. La Trilogia di Hitler vs Vader

La trilogia rap di Hitler e Darth Vader è una delle cose più belle di Youtube.

Creato come episodio iniziale delle prime tre stagioni, lo scontro tra signori del male è il più visto e apprezzato della serie.
Il flow di Hitler è brutale e razzista, ma il potere della Forza permette a Vader di distruggere il baffino per tre volte di fila.