Home Varie The Vaccines - Nuovo album in arrivo

The Vaccines – Nuovo album in arrivo

Tornano The Vaccines.

Sono passati tre anni dall’ultimo album del quintetto inglese The Vaccines. English Graffiti, uscito nel 2015, aveva ridato lustro al nome della band di Post Break-Up Sex e Teenage Idol, spaziando allo stesso tempo in territorio indie pop. Ora, questo nuovo album, che si intitolerà Combat Sports, promette un ritorno alle radici garage rock revival del gruppo.

L’album, che uscirà il 30 marzo 2018, sarà secondo Justin Young, cantante e leader della band, molto più energico e diretto del precedente. Gli argomenti trattati saranno “Sesso e amore, e amore perduto“.

Molto rock and roll in arrivo insomma.

 

La band si imbarcherà in un tour inglese nell’aprile del 2018, che passerà per Londra, Sheffield, Glasgow, Manchester, Birmingham, Bristol e altre città.

Se siete in Gran Bretagna fateci un pensierino. Nel frattempo aspettiamo un primo singolo estratto dal nuovo album, e ci riascoltiamo Dream Lover da English Graffiti.

Fonte: nme.com

Andrea Campana
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

da leggere

Lutto per i Metallica: morto il padre di Cliff Burton

Mancato il padre dello storico bassista Cliff Burton Deceduto alla veneranda età di 94 anni Ray Burton, padre...

Radiohead lanciano library online

I Radiohead sempre un passo avanti con la Library che è il sogno di ogni fan A quanto...

Brad Pitt scatenato ai SAG, il suo discorso è epico [VIDEO]

Brad Pitt ringrazia i suoi collaboratori...e i loro piedi Questa notte si è tenuta la 26esima edizione degli...

Kill Bill 3, Uma Thurman conferma: “Tarantino ha scritto qualcosa”

Uma Thurman è stata ieri ospite a Che Tempo che fa, il talk show RAI condotto da Fabio Fazio. Dopo un'iniziale momento di commozione,...

Che tempo che fa, Uma Thurman si commuove per Regeni [VIDEO]

Ieri a Che tempo che fa, l'apprezzato programma RAI condotto da Fabio Fazio è stata ospite Uma Thurman. L'attrice protagonista di Kill Bill si...