9 Star di Hollywood che hanno visto la propria immagine distrutta da uno scandalo

Condividi l'articolo

Kevin Spacey

4) Kevin Spacey

 Il pluripremiato Kevin Spacey nell’ottobre del 2017 è stato letteralmente travolto da una serie di accuse che ne hanno infangato il nome e la reputazione.

In seguito allo scoppio dello scandalo sessuale del produttore Harvey Wenstein, ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità, dopo aver chiesto preventivamente scusa all’attore Anthony Rapp per le molestie che quest’ultimo avrebbe subito quando aveva 14 anni, pur ammettendo di non essere certo di ricordare con esattezza cosa fosse successo 30 anni prima.

Poco dopo otto membri della troupe di House of Cards e il figlio dell’attore Richard Dreyfuss hanno dichiarato di essere stati molestati da Spacey e altri casi risalirebbero al periodo in cui era direttore artistico dell’Old Vic Theatre di Londra.

L’attore ha deciso di interrompere subito le sue attività per farsi curare e Netflix ha annunciato che non sarà più coinvolta con altre produzioni di House of Cards che includano Spacey.

Michael Richards

5) Michael Richards

Nei panni di Cosmo Kramer nella fortunata sitcom Seinfeld, Michael Richards si è reso protagonista di una vicenda abbastanza spiacevole e pesante. Nel novembre 2006 infatti, durante una performance di stand up comedy a Los Angeles, ha ripreso due spettatori di colore accusati di fare troppo chiasso, con una serie di insulti razzisti. Pur scusandosi immediatamente, il colpo alla popolarità dell’amatissimo Cosmo Kramer è stato durissimo.

LEGGI ANCHE:  Woody Allen e la sua relazione con una modella 16enne