I 15 personaggi femminili più sexy del cinema

Condividi l'articolo

Kim Basinger (Nove settimane e mezzo)

16nove settimane e mezzo ballo

Kim Basinger è una delle attrici sfacciatamente e maggiormente  eccitanti sul pianeta. Ella, come Michelle Pfeiffer, è tuttora una donna desiderabile e appetibile. Oltre ad Analisi Finale è da ricordare il ruolo che la lanciò in 9 settimane e mezzo. Elizabeth col suo spogliarello è un evergreen nel mondo cinematografico.

Catherine Deneuve (Bella di giorno)

sjff 01 img0052

Catherine Deneuve fu un simbolo della raffinatezza. Pur interpretando la prostituta Severine in Bella di giorno, che venne giudicato al tempo scandaloso, mai peccò di volgarità. Un volto e un corpo sinuosi, che son da sempre un manifesto della bellezza francese.

Angelina Jolie (Mr and Mrs Smith)

Mr Mrs Smith helped Angelina channel little bit

Sarebbero tanti i suoi ruoli da citare, tra cui la sexy Lara Croft e il suo personaggio in The Tourist. E’ quasi come se la Jolie riuscisse ad essere sexy in ogni ruolo. Tuttavia è forse col personaggio di Jane in Mr & Mr.s Smith che Angelina Jolie, definita spesso la donna più bella e sexy al mondo, è divenuta appunto un’icona erotica. Ethan Hawke disse:”gli uomini sono nel suo pugno, è nata per farli a pezzi e renderli deboli”.

Leggi anche: Le 10 migliori performance di Kate Winslet

LEGGI ANCHE:  Netflix è il futuro o la morte del cinema? Roma di Cuarón rilancia la diatriba