Tribeca Film Festival – Una reunion per Francis Ford Coppola, Robert De Niro e Al Pacino

Condividi l'articolo

La sedicesima edizione del Tribeca Film Festival avrà inizio il 19 aprile e si chiuderà il 29 aprile con la visione de Il Padrino e Il Padrino – parte II. La proiezione sarà seguita da una rimpatriata del cast che vedrà presenti Francis Ford Coppola, Al Pacino e Robert De Niro ma anche James Caan, Robert Duvall, Talia Shire e Diane Keaton. L’evento sarà un occasione per parlare del film e rivivere ancora una volta tutti insieme le emozioni che è stato capace di regalare.

Il Padrino non sarà però l’unico anniversario che verrà celebrato al festival. Infatti si onoreranno i 25 anni di Aladdin come i 25 de Le Iene con tanto di chiacchierata con Quentin Tarantino e alcuni membri del cast. Inoltre sarà presente Michael Moore per festeggiare i 15 anni del suo documentario, vincitore dell’oscar, Bowling for Columbine.

Ultime novità confermano anche due serate di gala per la premiere mondiale del documentario di Daniel Kaufman Can’t Stop, Won’t Stop: The Bad Boy Story e il nuovo film di fantascienza di James Ponsoldt intitolato The Circle, con protagonisti Emma Watson e Tom Hanks.

LEGGI ANCHE:  Al Pacino risponde all'ex compagna: "L'età è solo un numero"