Ben Affleck non dirigerà il nuovo film su Batman

Condividi l'articolo

Negli ultimi tempi erano circolate con insistenze voci secondo le quali Ben Affleck, che interpreta il ruolo di Batman nel nuovo universo cinematico DC, avrebbe pensato di lasciare la direzione del nuovo film dedicato al cavaliere oscuro. È arrivata oggi la conferma che l’attore abbandona la regia del progetto, restando però come protagonista e produttore.

“Ci sono certi personaggi che hanno un posto speciale nel cuore di milioni di fans.”, ha dichiarato Affleck. “Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la migliore performance che posso dare. È diventato chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello che è richiesto. Insieme allo studio, ho deciso di cercare un nuovo regista che possa collaborare per dirigere questo grande film. Sono ancora dentro al progetto, e lo faremo, ma in questo momento stiamo cercando un regista. Resto assolutamente impegnato sul progetto per cercare di portarlo in vita per tutti i fans del mondo”

Si dovrà quindi cercare un nuovo regista. Secondo alcune fonti ci sarebbe già una lista di possibili candidati, tra cui Matt Reeves.

LEGGI ANCHE:  Morto Dennis O'Neil, l'uomo che rivoluzionò Batman e Joker