Tame Impala come i Pink Floyd per l’uscita di FIFA 21 [VIDEO]

Tame Impala si esibisce in un live magico a stadio vuoto per celebrare l'uscita di FIFA 21 e l'atmosfera ricorda i Pink Floyd di Pompei

Tame Impala
Credits: Tame Impala / YouTube
Condividi l'articolo

Tame Impala si esibisce con i suoi turnisti in uno stadio vuoto per celebrare l’uscita di FIFA 21

FIFA 21, l’ultimo titolo della famosa serie di giochi di calcio, sta per uscire e nella colonna sonora del gioco ci sarà anche lui: Tame Impala. Il musicista australiano ha quindi preso parte a un evento molto speciale per celebrare simbolicamente l’uscita del gioco, esibendosi dal vivo in uno stadio vuoto.

Mentre la decisione di esibirsi senza pubblico è dovuta senz’altro alle necessità imposte dal COVID-19, è impossibile ammirando l’esibizione non pensare al famoso Live a Pompei del Pink Floyd, risalente al 1972. L’atmosfera è quella, anche se le circostanze sono certamente diverse.

Tame Impala, alias Kevin Parker, si esibisce con i fedeli colleghi Jay Watson (GUM, anche membro dei Pond) e Dominic Simper. La performance è a metà tra rock and roll ed elettronica e comprende due canzoni. Si tratta di Elephant e Is It True (quest’ultima inserita nella colonna sonora di FIFA 21, appunto).

LEGGI ANCHE:  FIFA 21: un quattordicenne stabilisce il record mondiale di FUT, 330-0
Tame Impala live FIFA 21 World Premiere, 2020

FIFA 21 è il nuovo gioco della famosa serie sviluppata dalla EA Sports per la Electronic Arts, che da ormai quasi tre decenni coinvolge i videogiocatori appassionati di calcio in tutto il mondo. Da FIFA International Soccer, pubblicato nel 1993, sono usciti più di una trentina di titoli, tra giochi ufficiali, edizioni speciali per i vari mondiali, ecc.

Il nuovo gioco uscirà il 9 ottobre 2020 per tutte le piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Una versione (da pubblicarsi in data non specificata) è prevista anche per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Google Stadia. Si tratta del ventottesimo gioco della serie principale.

Sulla copertina del gioco compare Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain. Nella modalità Ultimate Team saranno giocabili i 100 giocatori “icone”, che tra i nuovi nomi comprenderanno anche Eric CantonaPetr ČechAshley ColeSamuel Eto’oPhilipp LahmFerenc PuskásBastian Schweinsteiger e Xavi.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Tame Impala - Feels Like We Only Go Backwards: significato del testo [VIDEO]