The Witcher: trailer e data di uscita dell’attesa serie Netflix

Al Lucca Comics & Games 2019 è stato presentato il trailer dell'attesa serie Netflix The Witcher. Tratta dall'omonimo videogioco e con protagonista Henry Cavill

the witcher trailer netflix
The Witcher
Condividi l'articolo

Il primo trailer dell’attesissima serie Netflix The Witcher è stato presentato in anteprima mondiale al Lucca Comics & Games 2019. Il pubblico, in compagnia delle attrici Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri), hanno finalmente potuto assistere ad un assaggio della serie tratta dal celebre e omonimo videogioco che a sua volta si ispira al ciclo di romanzi fantasy Saga di Geralt di Rivia.

La serie sarà composta da otto episodi e avrà come protagonista Henry Cavill (Superman). The Witcher arriverà su Netflix il 20 dicembre 2019.

Godetevi il trailer!

The Witcher prevede otto episodi diretti da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil), Alik Sakharov (Il Trono di Spade) e Charlotte Brandstrom (Outlander). Il cast conterà tra le sue fila, oltre al già citato Henry Cavill, Anya Chalotra  (Yennefer), Freya Allan  (Ciri), Jodhi May (la Regina Calanthe), Adam Levy (Saccoditopo). La trama narra le vicende dei cacciatori di mostri, i witchers appunto, che sviluppando abilità soprannaturali fin dalla tenera età saranno chiamati a lottare e proteggere. Protagonista assoluto è Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che incrocerà il suo destino con una potente strega e una giovane principessa.

LEGGI ANCHE:  Cosa aspettarci da The Punisher

Potrebbe interessarti anche:

Netflix, tutte le uscite di Novembre 2019

Per altre notizie,recensioni e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com