I Simpson, ecco lo speciale su Stranger Things

I Simpson si fondono con Stranger Things
Condividi l'articolo

I Simpson si fondono con Stranger Things in un episodio speciale de La Paura fa Novanta

I fan dei Simpson (scopri i 20 episodi più belli) conoscono e sono super affezionati agli episodi de La Paura fa Novanta. Speciali che esulano dalla serie regolare e raccontano storie dell’orrore e di fantascienza ispirati a film e serie TV.

FOX America ha annunciato quale sarà il prossimo episodio (di solito formati da 3 mini storie). Matt Groening (autore e ideatore dei Simpson) realizzerà l’episodio 666 (il numero del diavolo) come uno della serie La Paura fa Novanta (come aveva previsto da tempo e come suggerisce il poster qui sotto) su Stranger Things e sul film premio Oscar La Forma dell’acqua. Ecco il Poster:

Leggi anche: L’inesorabile declino de I Simpson

The Simpsons Treehouse Horror XXX
La Paura fa Novanta – I Simpson

Leggi anche: Il futuro di David Harbour in Stranger Things [SPOILER]

L’episodio 666 de I Simpson, sarà quindi lo speciale La Paura fa Novanta (in originale Treehouse of Horror) e andrà in onda negli Stati Uniti il 20 ottobre 2019. Noi non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE:  I Simpson: Harry Shearer non doppierà più il Dr. Hibbert

Stranger Things è una serie TV prodotta da Netflix e realizzata dai fratelli Duffer. È disponibile dal 4 luglio 2019 la stagione 3.

La forma dell’acqua è un film del 2017, scritto e diretto da Guillermo del Toro che narra la storia di un insolito incontro tra una donne delle pulizie e una creatura acquatica in una base militare degli anni ’50. Il film ha vinto il premio Oscar come Miglior film, Miglior regia, Miglior scenografia e Miglior colonna sonora.

I Simpson invece, sono giunti alla loro 30esima stagione, composta da 23 episodi.

Leggi anche: Stranger Things 3 Epic Fail: La Costante di Planck è sbagliata

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti