Stranger Things 3 vola su Rotten Tomatoes

Condividi l'articolo

Stranger Things 3 raggiunge la certificazione “Fresh” su Rotten Tomatoes

Stranger Things 3 ha ricevuto le prime recensioni su Rotten Tomatoes, il sito di aggregazione di recensioni più quotato del web. La terza stagione della amata serie debutterà su Netflix giovedì 4 Luglio. Anche questa stagione si propone come un tripudio di mistero fantascentifico in salsa anni 80 e sta riscontrando le prime recensioni positive tra gli utenti.

Stranger Things 3

Per il momento si contano 25 recensioni. Un numero che è stato sufficiente a far raggiungere a questa attesissima terza stagione il 92% di gradimento, certificandola ufficialmente come “Fresh”. Ovviamente è un numero che è destinato a salire, ma al momento non ci possiamo dimenticare che, la prima stagione raggiunse il 96% con 84 recensioni, mentre la seconda ottenne il 94% con 144 recensioni. Ovviamente 92% è un ottimo risultato, se si pensa anche al fatto che la serie deve uscire.

https://platform.twitter.com/widgets.js
LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: ecco quali scene sono state improvvisate nel finale!

Tra le recensioni possiamo leggere i seguenti pensieri:

“Vivace e affascinante, Stranger Things si trasforma in un’elettrizzante, anche se familiare, avventura estiva, che si crogiola nella sua nostalgia al neon, senza perdere di vista le ricche relazioni che rendono la serie così amata.“ E ancora: “Stravagante, un’avventura spettacolare straordinariamente ambiziosa, che offre un nuovo godibile capitolo, sempre affascinante e più profondo del previsto“.

Noi siamo in trepidante attesa, e voi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su lascimmiapensa.com